Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „Bureau d'architecture Philippe Gilliéron“?

Questa è la sua iscrizione su Architetto-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iscrizione è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della sua azienda. Più informazioni sono incluse nell'iscrizione , più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la sua iscrizione, le informazioni sulla sua azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare la sua iscrizione, richiami il conto!

Su di noi

Lo studio di architettura Mollard-Domenjoz SA è stato fondato nel 1990 a Cheyres da Eric Mollard, Serge Hausmann e Pius Deicher (nome originale Mollard Hausmann Deicher SA) e si è sviluppato in oltre 25 anni nella regione di Broye Fribourg e Vaud e nel nord del Vaud. Grazie al suo dinamismo e al suo entusiasmo, Eric Mollard si è circondato negli anni di una squadra dinamica, motivata e intraprendente. Nel 2012 si è unito a Sylvain Domenjoz a Estavayer-le-Lac. Nel 2015, Sylvain Domenjoz è entrato a far parte della società Mollard-Domenjoz Architecture SA (inizialmente Mollard-Wacker SA) a Yverdon-les-Bains, formando un team di oltre 25 dipendenti.

Nel 2013 lo studio di architettura si è unito allo studio Philippe Gilliéron, fondato nel 1976 a Yverdon-les-Bains, formando un gruppo di architetti nello stesso studio, Avenue Haldimand 1. Philippe Gilliéron, architetto REG A, ha lasciato la sua impronta sul paesaggio di Yverdon-les-Bains e del nord del Vaud in particolare durante i suoi quasi 40 anni di attività. È probabilmente la realizzazione della stazione di Bernause a Leysin o i numerosi edifici residenziali che dimostrano il talento e le capacità del suo studio di architettura.

Servizi

Architetto
Pianificazione della costruzione
Ristrutturazione / conversione
Nuovo edificio

Lingue

Francese

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Bureau d'architecture Philippe Gilliéron

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Avenue Haldimand 1 1400 Yverdon-les-Bains

  • Eric Mollard

  • Invia una e-mail Invia una e-mail
  • * Non desidera pubblicità

Valutazionie e recensioni

Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Bureau d'architecture Philippe Gilliéron "?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

I testi contrassegnati da un * alla fine sono stati tradotti in modo automatico.

Altri creatori di inserzioni

Immagine Bureau d'architecture Philippe Gilliéron

Bureau d'architecture Philippe Gilliéron

Lun - Ven
09:00 - 12:00
14:00 - 17:00
Sab - Do
chiuso