Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

Si prega di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Ferrara Architekten AG (Basel)

5,0
Ferrara Architekten AG è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 recensioni

Possiede o lavora per „Ferrara Architekten AG“?

Inserisca gratuitamente un testo di profilo, la panoramica dei servizi e altre informazioni. Risponda alle recensioni e aumenti la sua clientela!

Su di noi

FILOSOFIA AZIENDALE

Abitazioni Edificio di nuova costruzione struttura e libertà spaziale

La struttura dell'edificio come un aspetto della complessità del nostro lavoro architettonico è stato importante per noi per una serie di progetti di edilizia residenziale negli ultimi 5 anni. Reagendo alle condizioni trovate e autocostruite, cerchiamo di utilizzare l'argomento nella progettazione di edifici residenziali. Sulla base di varie trasformazioni e dell'analisi della loro struttura edile, abbiamo sempre scoperto nuovi aspetti e qualità di strutture portanti chiare. L'esperienza che abbiamo avuto più e più volte sembra essere decisiva: Se la struttura dell'edificio è soggetta a un ordine chiaro, noi architetti riusciamo sempre a organizzare nuovi ambienti e relazioni spaziali interessanti. La riconversione di locali precedentemente utilizzati a fini commerciali è quindi così entusiasmante perché questi edifici sono chiaramente strutturati e una ricchezza di possibilità si apre all'interno di queste regole del gioco. Strutture ordinate e intelligenti negli edifici residenziali sono anche adatte a soddisfare le esigenze di spazio odierne; anche per mantenere aperta il più a lungo possibile la libertà di utilizzo e, d'altra parte, non escludere futuri cambiamenti. Questi concetti consentono ai proprietari di edifici e agli utenti di partecipare a un ordine di base chiaramente definito. Sembra, È importante notare che la struttura dell'edificio può essere sviluppata in modo coerente solo in combinazione con tutti gli altri parametri di progettazione. Questi parametri di progettazione sono essenzialmente: posizione - storia / topografia - orientamento / gerarchie - concisione - classificazione / struttura dell'edificio - spazio - urbanità / luce naturale - illuminazione / utenti - usi - leggi / tecnologia di costruzione - questioni energetiche / relazioni spaziali - sviluppo / materiali - superfici - Textures. Sono tutti correlati e reciprocamente dipendenti. A seconda del progetto, vengono assegnati pesi diversi e sono tutti gli strumenti che ci aiutano a controllare il processo di progettazione e ad avvicinare il progetto al suo ottimale. L'ottimo è l'idea di base, spesso molto ardita all'inizio del lavoro, spesso messa in pericolo da influenze esterne ed interne durante il lavoro e alla fine, speriamo, un contributo all'ambiente costruito.

Vantaggi

architetto
architetto d’interni
nuovo edificio
pianificazione della costruzione
ristrutturazione /conversione

Lingue

tedesco

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Ferrara Architekten AG

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Güterstrasse 84
    4053 Basel

  • Giovanni Ferrara

  • Telefono Telefono
    0612... Mostra il numero 061 266 10 10 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Ferrara Architekten AG"?

5,0
Ferrara Architekten AG è stata valutata 5 di 5 Stelle
1 recensioni

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Ferrara Architekten AG un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Ferrara Architekten AG

Ferrara Architekten AG

Lun - Ven
08:00 - 12:00
13:30 - 17:00
Sab - Do
chiuso