La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Architetto ginevrino, l'Atelier Siebold realizza progetti a Ginevra, in Svizzera e all'estero dal 1993.
L'Atelier Siebold realizza nuovi lavori, restauri, ristrutturazioni, trasformazioni e ampliamenti di edifici storici protetti.
Esegue inoltre tutti gli adattamenti e gli adeguamenti, nel senso più ampio del termine, degli edifici sottoposti a tutela ambientale.
Vicini al patrimonio antico e moderno, apprezziamo l'investimento nella conservazione e nella valorizzazione della sostanza costruita esistente.
L'intervento moderno essendo parte di un nuovo strato temporale di un edificio è anche praticato, in modo franco, da cui è escluso il pastiche.
Il workshop partecipa anche ad associazioni di architetti con un rapporto di reciproca complementarietà.
Per il follow-up di progetti lontani, il workshop si circonda di architetti locali.
Presentazione dei lavori e dei progetti dalla creazione del workshop a Ginevra, elenco non esaustivo.
Siebold Boris et Svetlana
Rue Vautier 43 1227 Carouge GE
Boris Siebold
Vuoi valutare e lasciare una recensione su "Siebold Boris et Svetlana "?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Siebold Boris et Svetlana